Mix Of The Week:

KLAUDIA GAWLAS
21 October 2015

Mix Of The Week: KLAUDIA GAWLAS

KLAUDIA GAWLAS rappresenta una nuova realtà nel concetto classico di musica “Techno”. Il suo sound potente e profondo l’ha proiettata istantaneamente al top delle classifiche di gradimento da parte del pubblico dei maggiori festival Tedeschi ed internazionali. Dopo essere stata eletta come “Miglior Emergente” nel 2012 , Klaudia Gawlas è riuscita ad accaparrarsi il primo posto nella categoria Miglior Dj nel 2013 del prestigioso FAZEmag ( la più importante rivista Tedesca di musica elettronica).

Il suo impressionante e meraviglioso set nello stage principale del MAYDAY , edizione 2013 non ha fatto altro che donargli la fama che merita essendo una delle poche Dj femmina in un genere, (quello della musica Techno) completamente dominato da uomini. Questa performance e’ stata senza ombra di dubbio una pietra miliare nella cultura “female” della musica elettronica, ed e’ riuscita a dargli la spinta necessaria per renderla  subito conosciuta e apprezzata dal grande pubblico.

Klaudia e’ riuscita a creare e definire il suo personalissimo e inconfondibile sound conl’album di debutto ZEITGEIST , rilasciato nel 2013 ed insieme a Eric Sneo ha riportato in vita l’etichetta Master of Disaster, che ha usato  come base per la produzione e sponsorizzazione dei suoi nuovi progetti nonchè di nuovi artisti emergenti altamente selezionati.

http://klaudiagawlas.de/

|