Argy

Gioventù made in Berlin
13 October 2016

Argy: Gioventù made in Berlin

Dopo tre anni di attivita , Argy sta finalmente ricevendo la giusta fama per il duro lavoro svolto ed e’ ora riconosciuto come un elemento portante della scena elettronica internazionale.

Spinto dal desiderio costante di superare se stesso  attraverso la ricerca di produzioni e sonarità con un carattere proprio ed originale, Argy è riuscito a raggiungere successi ed obiettivi  finora impensabili per un artista di soli 23 anni. La prova è la sua vasta discografia  su etichette come Pokerflat, Cocoon, Objektivity, Deeply Rooted house, Ibadan, Defectede molte altre.

Durante le sue esibizioni “in club” Argy crea set elettrizzanti e apparentemente sconnessi ma che appaiono magicamente sensati se apprezzati nella sua interezza, partendo da dei classici della techno come le hit di Jeff Mills per poi evolvere in qualcosa di completamente diverso, frutto di una sapiente “Bag Choice”.

Nel 2009 ha fondato la sua etichetta, “These Days”, come una piattaforma su cui presentare il proprio materiale  e il lavoro di artisti, vecchi e nuovi, che si adattano alla sua visione della musica contemporanea.

 

|